Dopo l’avvio della vaccinazione dei bambini di 5-11 negli Stati Uniti e Israele, oggi l’EMA concede l’autorizzazione per l’Europa…tra poco quindi arriverà anche quella della sorellina AIFA.
Ecco che si accendono allora i motori anche da noi per preparare l’imminente campagna di vaccinazione per questa fascia d’età. I segnali sono chiari: associazioni di pediatri cominciano ad insinuare possibili rischi da covid-19 anche sui bambini…meglio proteggerli; Brusaferro comincia a paventare aumenti di contagi tra gli under 12;
Palù (Presidente AIFA) si azzarda impunemente a dichiarare che anche per loro i rischi della malattia sono ormai superiori a quelli possibili da vaccino; altri media di vario tipo cominciano con zelo a spiegarci che questi piccoli diavoletti sarebbero i responsabili untori del virus in ambito domestico. Ma gli adulti non dovrebbero essere già tutti immunizzati dal nostro fantastico siero?
Ma su tutti vince comunque Bertolaso, intervista al Corriere della Sera:
“Vaccinare i bambini è il miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie”…che voltastomaco
Quindi ricapitolando: poichè il vaccino non funziona sugli adulti allora lo estendiamo anche ai bambini…con tutti i rischi che ne conseguono.
QUESTA E’ LA LOGICA DI UNA SOCIETA’ MALATA. SENZA SPERANZE.
Andiamo a vedere:
Ecco alcuni appelli di medici e scienziati internazionali, che non sono proprio Burioni, Pregliasco o Bassetti:
Qui, Peter Andrew McCullough, cardiologo di fama mondiale sulle origini delle miocarditi nei giovani:
Qui il “terrorismo” di Geert Vanden Bossche, un altro non Burioni, giusto tra i più autorevoli virologi e sviluppatori di vaccini del mondo per le più grandi case farmaceutiche e fondazioni (anche quella di Bill e Melinda Gates, per la quale ha diretto lo sviluppo del vaccino contro l’Ebola):
Qui, il”terrorismo” di Robert Malone (che non è Burioni…), uno dei più autorevoli virologi ed immunologi mondiali in lizza per il Nobel per aver messo a punto la tecnologia a mRNA propria di questi vaccini e di cui detiene la proprietà originale; per le sue argomentazioni scientifiche poco filo governative è uno dei più attaccati e discriminati del momento. Ci credo, se sentite cosa dice!
Qui il dott. Zelenko, famosissimo professore che ha curato dal covid-19 giusto personaggi qualunque: Donald Trump, Rudy Giuliani, Boris Johnson, Bolsonaro, Lizman (Ministro della Salute israeliano) etc…
Qui l’Avv. Granara presenta la petizione inviata alle più alte cariche ed istituzioni politiche con l’accorato appello del premio Nobel LUC MONTANIER alle autorità mondiali:
Appello di LUC MONTANIER contro vaccinazione bambini
VALIDITA’ STUDI CLINICI EFFETTUATI
Qui vi riporto giusto alcuni passaggi del Report dei trials (studi clinici) con cui la Pfizer ha ricevuto l’autorizzazione dalla FDA per la somministrazione in emergenza ai bambini di 5-11 anni…tanto per darvi un’idea della cognizione di causa con cui stiamo per inoculare centinaia di milioni di bambini nel mondo. Il quadro degli unici studi fatti è questo:
-pag.58- “The Phase 2/3 evaluable efficacy population for children 5 to <12 years of age included 1450 participants in the BNT162b2 group and 736 participants in the placebo group”
“la popolazione valutabile dallo studio nella fase 2/3 consiste in 1450 inoculati e 736 nel gruppo placebo”
-pag.25- “The duration of follow-up for Phase 2/3 pediatric participants 5 to <12 years of age was at least 2 months after Dose 2 for most participants. Almost all (95.1%) of the participants had 2 to <3 months of follow-up after Dose 2.”
“la durata dell’osservazione per la fasi 2/3 dei bambini coinvolti nello allo studio è stata almeno due mesi dopo la seconda dose per gran parte dei partecipanti. Quasi tutti i partecipanti sono stati seguiti dai 2 ai 3 mesi dopo la seconda dose.”
-pag.11- “The number of participants in the current clinical development program is too small to detect any potential risks of myocarditis associated with vaccination. Long-term safety of COVID-19 vaccine in participants 5 to <12 years of age will be studied in 5 post-authorization safety studies, including a 5year follow-up study to evaluate long term sequelae of post-vaccination myocarditis/pericarditis.”
” il numero di partecipanti all’attuale programma di sviluppo clinico è troppo piccolo per poter determinare possibili rischi di miocarditi associati alla vaccinazione. La sicurezza a lungo termine del vaccino COVID-19 nei partecipanti di età 5-12 anni sarà studiato in 5 successivi studi di sicurezza post autorizzazione, incluso uno studio di riscontro in 5 anni per poter valutare le insorgenze a lungo termine di miocarditi e pericarditi”
Qui lo studio completo originale:
FDA report 5-12 years
Ecco questo è quanto. Traduzione sostanziale: prima di cominciare a vaccinare a testa bassa con un siero genico innovativo milioni e milioni di bambini ne hanno inoculati solo 1450 seguiti per solo due mesi, ma che (quanto sono premurosi) si ripropongono comunque di fare altri studi successivamente. Vale a dire…
LA SPERIMENTAZIONE SARA’ FATTA DIRETTAMENTE SUI NOSTRI BAMBINI!
Vi sembra normale? Ragionevole? Frutto di buona creanza e amore filantropico…tutto ciò a fronte di nessun rischio che essi corrono nei confronti della possibile malattia. Come farete ad accettare tutto ciò?
Qui la dott.ssa Maddalena Loy presenta i dati della FDA americana sulla sperimentazione del vaccino sui bambini :
Ora continuiamo con alcuni appelli di medici italiani:
Qui la dott.ssa Ferrari
Qui la dott.ssa Bolgan :
Qui dalla Gruber, che tenerezza, il nostro noto prof. Crisanti che non è certo un leone ma, tra tutti i boriosi esperti da tv che conosciamo, sembra quello che ha timidamente conservato un minimo di onestà scientifico-intellettuale:
Qui una lettera indirizzata ad AIFA da un comitato di autorevoli giuristi, medici, ricercatori nazionali dove si richiedono CHIARIMENTI SULLA SICUREZZA DEI VACCINI PER I BAMBINI:
Lettera ad AIFA
A seguire altre autorevoli testimonianze dall’Italia:
Qui uno studio del dott. Paolo Diego L’ Angiocola (Department of Cardiology, San Giovanni di Dio Hospital, ASUGI – Gorizia, Italy) dal titolo:
“Miocardite, COVID-19 e vaccini anti-sarscov2 negli adolescenti. Stiamo davvero riportando la verità sulle reazioni avverse ai farmaci del mondo reale?”
Italian Journal of Prevention, Diagnostic and Therapeutic Medicine. 4, 2 (set. 2021), 8-12. DOI: https://doi.org/10.30459/2021-9
ABSTRACT
In questo editoriale ci concentreremo sull’epidemiologia della miocardite/pericardite correlata a pazienti affetti da malattia COVID-19 o sottoposti a vaccinazione Anti-SarsCov2. Valuteremo i dati VAERS e EudraVigilance sulla miocardite/pericardite e individueremo le differenze tra farmacovigilanza passiva e attiva; inoltre valuteremo accuratamente il reale rapporto rischio/beneficio relativo alla somministrazione agli adolescenti dei farmaci vaccinali COVID-19.
link alla relazione dello studio completa
l’Istituto Mario Negri si esprime contro la vaccinazione dei bambini:
https://www.corriere.it/politica/21_novembre_14/vaccinare-bambini-non-priorita-meglio-aspettare-avere-tutti-dati-970fba4c-4588-11ec-9904-ef3b86729896.shtml
La Dott.ssa Gismondo, Direttrice reparto virologia Ospedale Sacco di Milano:
https://www.affaritaliani.it/politica/covid-e-i-morti-per-le-altre-malattie-nessuno-ne-parla-ecco-inumeri-choc-765874.html
Dott.Vaia (Direttore Spallanzani di Roma) e dott.ssa Gismondo:
https://www.meteoweb.eu/2021/11/vaia-gismondo-vaccino-bambini/1737376/
Qui il dott. Vaia ribadisce il concetto in tv su rete nazionale, come osa?
«Ho due nipotine e sono un vaccinista convinto ma il mio consiglio in questo momento è quello di non vaccinare i bambini». Lo ha detto Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani di Roma nella puntata di «Restart -L’Italia ricomincia da te» in onda su Rai2
Dott.Serravalle, pediatra e Presidente ASSIS:
https://comedonchisciotte.org/vaccini-covid-ai-bambini-dott-serravalle-pediatra-e-presidente-di-assis-impossibile-al-momento-quantificare-il-rischio-miocardite/
Dott.Mattioli, medico pediatra:
Dott.Mattioli pro e contro vaccinazione bambini
Crisanti su vaccini under 12:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/01/vaccino-covid-ad-under-12-crisanti-eticamente-inaccettabilese-causasse-danno-o-morte-anche-perche-rischio-in-caso-di-malattia-e-quasi-nullo/6215944/
Rassegna stampa, cosa succede nel mondo:
Taiwan sospende 2 dose per 12-17enni, troppe miocarditi:
https://www.taiwannews.com.tw/en/news/4340862
Svezia e Danimarca sospendono vaccinazione 2 dose sui giovani:
https://www.orizzontescuola.it/vaccino-moderna-sospeso-tra-giovani-in-svezia-e-danimarca-in-aumento-effetti-come-miocardite-e-pericardite/
Estratto delle conclusioni di un Convegno sul covid-19 in Florida a cui hanno partecipato autorevoli medici e ricercatori statunitensi:
https://www.eventiavversinews.it/messaggio-urgente-dai-medici-del-florida-covid-summit-non-vaccinate-i-bambini/
Qui l’allerta lanciata da un ospedale universitario tedesco: RISCONTRO DI TROPPE MIOCARDITI NEI BAMBINI. Ecco l’intervista rilasciata dalla Dott.ssa Sabine Keiser, capo della Clinica di Pediatria, dal Prof. Georg Sabin, Consulente Medico Senior presso la Clinica di Cardiologia e Angiologia e dal Prof. Huan N. Nhuyen, Direttore della Clinica di Medicina Interna e Gastroenterologia.
https://www.eventiavversinews.it/universita-tedesca-i-bambini-piu-colpiti-da-miocarditi-post-vaccino-a-causa-del-loro-sistema-immunitario-iperattivo/
Come fanno i nostri governanti e i nostri boriosi medici affaristi da tv a dormire sonni tranquilli consapevoli del criminale azzardo che stanno avviando?
G.P.