Quanta capacità di timorosa abnegazione avranno ancora gli italiani di fronte all’illogicità farsesca di tutto ciò?
Quanto addormentate le loro coscienze e il loro giudizio critico?
Quanta disonestà intellettuale piena di acrobazie argomentative sapranno ancora dispiegare per giustificare la loro accondiscendenza a tutto ciò? Dunque vediamo:
Dopo un anno l’Europa è il continente più massicciamente vaccinato e il più massicciamente investito dalla circolazione del contagio. Quindi si pensa a:
1-Ulteriori restrizioni contro i non vaccinati, i capri espiatori…per fortuna che esiste ancora questa sparuta minoranza di reietti altrimenti a chi potrebbero dare la colpa dell’inefficacia di questi vaccini?
2-Richiamo militaresco alla terza dose anticipata…ma questa sarà quella buona…
3-Si parte a testa bassa con un ulteriore terrorismo mediatico profuso con disonestà scientifica e melenso paternalismo per preparare il campo alla imminente e azzardata (per non dire criminale) vaccinazione dei bambini di 5-11 anni; terrorismo finalizzato come sempre a indurre paura e ubbidienza.
Dov’è finita la maturità della seria informazione liberale frutto di 75 anni di Stato di Diritto atta all’informazione del cittadino piuttosto che all’indottrinamento di un suddito? Evaporata nell’emergenza della propaganda pandemica.
Qui l’europarlamentare Francesca Donato, coraggiosa e combattiva, cerca di ricapitolare la triste e farsesca, se non fosse tragica, situazione:
Intanto il Governo, con il solito melenso e farsescamente spensierato tono paternalistico…
Ma guarda un pò invece questi impertinenti di Report nella puntata del 1 novembre…puntata tra l’altro grazie alla quale si sono meritati addirittura una interpellanza parlamentare per la troppa serietà e onesta con cui hanno condotto l’indagine fatta sulle porcate dei vaccini. Giusto uno stralcio…dott.Cody Meissner della FDA: