Dott. Giovanni Frajese – Endocrinologo e prof. Di Scienze Mediche Applicate, già relatore  in giugno e dicembre come informatore scientifico al Senato…
il povero Sileri, eccelso mastino ringhioso, vassallo da salotto tv tra i più pronti a mistificare, offendere e diffamare con egregia prontezza e senza peli sullo stomaco, qui arranca, balbetta e dal suo suino sguardo vitreo questa volta non riesce a tirar fuori neanche una menzogna per replicare 

 

Prof. Robert Malone, uno dei più autorevoli virologi ed immunologi mondiali in lizza per il Nobel per aver messo a punto la tecnologia a mRNA propria di questi vaccini e di cui detiene la proprietà originale


Qui il suo Manifesto



La dott.ssa Loretta Bolgan è considerata tra le più qualificate in Italia per pubblicazioni scientifiche, ma soprattutto non aver alcun conflitto d’interesse. Qui ci parla se sia corretto o meno vaccinare i nostri bambini e affidare il nostro futuro alle chiacchiere di quattro consulenti delle case farmaceutiche che da due anni riempiono le giornate in TV



Vi ricordo, come ben illustrato dal dott. Frajese, che i trials clinici di sperimentazione di Pfizer nella fascia 5-11 anni sarebbero dovuti terminare nel luglio del 2024, ma la nota casa farmaceutica ha avuto l’approvazione all’autorizzazione in emergenza del vaccino sulla base di un trial effettuato con soli 1450  bambini inoculati e 750 placebo seguiti solo per 2/3 mesi dopo la seconda dose…vedi qua:
ESTRATTO studi Pfizer per rilascio autorizzazione in emergenza vaccini 5-11 anni

A seguire hanno autorizzato in emergenza (emergenza per i piccoli non è dato sapere quale sia) anche EMA per L’Europa il 24 novembre e AIFA per l’Italia il 1 dicembre…le sorelline minori
Leggete e ditemi se questa comunicazione medico-scientifica relativa ad un nuovo farmaco genico sperimentale da somministrare per la prima volta ai bambini con studi di pochi mesi invece che di alcuni anni, vi sembra cosa seria e rassicurante …


 
E questa inquietante ultima frase cosa significa? Che premeranno con l’infame ricatto dell’ obbligo vaccinale mascherato da green pass anche sui bambini? 

Qui l’informativa circa la vaccinazione dei bambini proposta dalla ASSIS (Associazione di studi e informazione sulla salute):
http://www.assis.it/vaccinazioni-pediatriche-anticovid-19-16-motivi-per-dire-no-non-avere-fretta-di-vaccinare-tuo-figlio/ 

Qui le raccomandazioni di CLIVA (Comitato per la libera scelta vaccinale):
raccomandazioni CLAVI vaccinazione

Dovete sapere che si è costituito una Commissione Medico Scientifica indipendente (CMSI) che sta cercando di interfacciarsi con il Governo e con il CTS governativo per aprire un confronto scientifico serio basato sulle evidenze. 
Qui vi segnalo la loro posizione sulla vaccinazione dei bambini 5-11:
https://cmsindipendente.it/node/6

Qui Thomas Mertens, presidente dello  Stiko – Comitato permanente per la vaccinazione del Koch Institute di Berlino:

“Non vaccinerei i miei bambini contro il Covid. Non ci sono dati di alcun tipo sulla compatibilità nella fascia 5-11 anni. E le attuali pubblicazioni scientifiche mostrano che non sono possibili previsioni su danni di lungo corso”

https://www.ilparagone.it/attualita/mertens-non-vaccino-mio-figlio/?telegram

Onorevole Sara Cunial, intervento alla Camera dei Deputati

 

Appello fermo e accorato di Heather Parisi

 

Qui l’appello dell’organizzazione di medici di IPPOCRATE

 

QUI LA PETIZIONE PER PROVARE A FERMARE QUESTO CRIMINE
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfUgCmtre0iM7QIm93MyxA9msqDVu9-J0sim4pMUTvNX3EDmw/viewform

ORA, INVECE, A FRONTE DI TUTTO QUANTO SOPRA, VEDIAMO QUALCOSA SENZA RITEGNO. QUALCOSA CHE FA MALE DENTRO
DIREI UN RIBREZZO INCONTENIBILE
GIOCHI, CARTONI, BRACCIALETTI E ATTESTATI DI CORAGGIO
IL SOLITO STOMACHEVOLE MARKETING
MA QUESTA VOLTA NON SPACCIANO MERENDINE QUESTI DEGENERATI…
DIREI ORMAI  TRANQUILLAMENTE NAZISTI SULLE ORME DI Josef Mengele 

servizio de LA7 sulle prime vaccinazioni

 

ATTESTATO DI CORAGGIO!…NEANCHE NEL VENTENNIO



servizio Raitre sulle prime vaccinazioni


Predisposizione Hub vaccinali in Toscana…la PIMPA signori…ma come è possibile un tale livello di depravazione!




QUI RICCHI PREMI E COTILLONS



QUI LO SCEMPIO SI FA MARKETING PROFESSIONALE…LA PIU’ FEROCE VIOLENZA EDULCORATA DAI CONSUETI TONI PATERNALISTCI E GIOCOSI…
INSOMMA, IL PEGGIO DEL PEGGIO!

Italia

 

Canada


Spagna

 

Per concludere, sappiate che già si pensa a 3 dosi per le future vaccinazioni under 5 (da 6 mesi a 5 anni):

 

Annuncio Pfizer venerdì 17 dicembre: “per i bambini under 5, non bastano due dosi. Saranno sottoposti a tre inoculazioni”



0 Condivisioni