UN PERCORSO DI altra INFORMAZIONE VERSO IL RISVEGLIO DA QUESTO INCUBO CRIMINALE CON CUI CI HANNO ANNICHILITO (rubando la nostra gioia di vivere, spaccando la società e mortificando la vita democratica del nostro Paese).
Qui già a novembre 2020 si conosceva la semplice possibilità del poter curare…ma non si doveva considerare perchè? Perchè si stava preparando l’affare dei sieri miracolosi…Dott. Remuzzi, Direttore Istituto Mario Negri:

Ma cominciamo dall’inizio, dal peccato originale con cui hanno potuto poi impalcare tutta la fraudolenta azione di costrizione politico sanitaria emergenziale che ci stanno imponendo. 

Sapete che è stata possibile somministrare questo trattamento vaccinale sperimentale solo perché si è dichiarata e imposta l’impossibilità di provare a curare? La comprovata esistenza di cure efficaci avrebbe infatti giuridicamente impedito l’avventata autorizzazione in emergenza del vaccino. Insomma, si è puntato tutto sul miraggio di un’unica risoluzione magica ed immediata, e quindi semplicistica, del problema …andiamo a vedere:

Qui, il dott. Mangiagalli testimonia a dicembre 2020 cosa succedeva in Lombardia sin da marzo…sono dottori con nome e cognome che lavoravano in strutture pubbliche…possibile siano così sconsiderati e irresponsabili o così esibizionisti da professare delle balle così grosse?

 

Qui invece il Protocollo di cura della Regione Piemonte già da marzo 2021

 …estrapolato dal sito: (https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/aggiornato-protocollo-delle-cure-casa-per-covid) …come visto in Piemonte, e solo in Piemonte, già da marzo2021 è stato adottato un protocollo di cure domiciliari basato su uno di quelli già efficacemente sperimentati sin dall’inizio della pandemia da molti medici nel mondo. Medici, non stregoni. Protocolli banditi a priori e goffamente discriminati ; vedi per esempio lo scandalo sull’idrossiclorochina del maggio/giugno 2020 dove The Lancet e il New England Journal of Medicine, due autorevoli riviste mediche mondiali, sono state costretta a ritrattare uno studio rivelatosi una bufala discriminatoria contro la sperimentazione sull’idrossiclorochina: https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=85964

Efficacia del protocollo di cura

 …dal sito: (https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/covid-come-vanno-cure-domiciliari-piemonte) …qui invece si presentano i dati che hanno indotto le autorità sanitarie piemontesi a provarci …e questo è solo uno dei vari protocolli di cura molto efficaci messi a punto con farmaci esistenti ed economici (senza brevetto) da una rete di migliaia di medici che sono intervenuti clinicamente ed immediatamente sul campo in tutto il mondo. 

Ma andiamo ad approfondire…sapevi qualcosa dell’International Covid Summit svoltosi a Roma il 12-13-14 settembre? Vediamo:

https://contro.tv/archivio/mercoledi-15-set-2021 …questa è una tv indipendente…questo Mazzucco (contro.tv) è uno serio, che ha una sua precisa visione di parte ma che è uno con l’anima vera di giornalista indipendente e qui presenta Mauro Rango, il presidente di ippocrateorg, una organizzazione di medici in rete che si è attivata in tutto il mondo sin dall’inizio della pandemia per fare ciò che è stato naturale e prioritario sin dagli albori della medicina …cercare di curare…(ricordate Ippocrate, Primum non nocere ?)

 Qui uno stralcio dell’audizione al Senato in occasione dell’international covid summit…sapevi che si era svolta una comunicazione pubblica ed istituzionale così importante per la speranza di risoluzione di questo problema? No, perché è stata possibile solo grazie ad una parlamentare della lega purtroppo; un evento censurato o ridicolizzato da tutto il main stream nazionale.

 

Questa è un’altra piccola radio/tv indipendente, un’altra delle poche che dà parola con coraggio e con una comunicazione semplice a questi “stregoni” o “ciarlatani”.

Per inciso, sapete la vera storia dell’ivermectina, presentata come farmaco veterinario antiparassitario tanto deriso dai nostri probi informatori del main stream? Dunque, è in distribuzione dal 1981 come efficace antiparassitario per umani che ha salvato la vita a tantissime persone nel terzo mondo tanto che i suoi scopritori hanno preso il Nobel per la medicina nel 2015; già nel 2012 era stata scoperta anche la sua efficace azione antivirale e usato in tal senso; solo dopo i produttori, per pura convenienza economica, hanno deciso di decuplicare la dose e promuoverlo per il mercato veterinario. Dall’inizio della pandemia alcuni medici l’hanno rispolverato per l’uso umano trovando da subito degli ottimi risultati clinici ( inibizione della proteasi…) al sorgere dei primi sintomi.

Guarda per esempio quest’incontro pubblico, un’oretta ben spesa…questa sì che è informazione democratica, pacata, seria e non terroristica; pensa in che gabbia di costrizione e paura ci hanno invece calato per un anno e mezzo!

Ora un po’ di interessante siparietto televisivo:

A seguire un servizio sulle cure domiciliari del 21 settembre su retequattro…questa è la tragedia del momento…per avere qualche squarcio di contro argomentazioni rispetto alla narrazione dominante tocca affidarsi a qualche testata populista come “fuori dal coro” retequattro o “la Verità” di Belpietro (testate che lasciano una breccia informativa antigovernativa logicamente per coccolare e adescare quei 10mln di italiani critici); qualcosina lampeggia sul “Tempo” e qualcosina si sta schiudendo da poco su la7 e sul ilfattoquotidiano…da tutte le reti pubbliche iper governative (compresa Raitre) niente…da sinistra il niente! È questo il dramma …fortunatamente ci sono dottori veri di ospedali importanti che ci mettono la faccia a rischio di sanzioni, denunce e provvedimenti giudiziari o disciplinari che però non arrivano perché sono troppo forti dei risultati che producono…e dove potrebbero andare a parlare se nessun altro gli dà parola?

 

 Qui un divertente commento a uno dei tanti talk covid dove un nostro povero medico curatore viene bullizzato…guardate la mimica facciale di questi pupazzi in studio…di chi ti fideresti?


Vedi qua, in questa tremenda trasmissione, come è trattato il nostro Rango dal mastino di turno:

 

Qui il nostro impavido Daniele Giovanardi, altro medico curatore…fa un discorso che non mi sembra così strampalato…che ne dici?
https://www.la7.it/laria-che-tira/video/i-gemelli-diversi-giovanardi-il-politico-carlo-ha-completato-il-ciclo-vaccinale-mentre-il-medico-04-08-2021-392578 

 Qui un altro attivo comitato di terapie domiciliari che segue fattivamente ed efficacemente i pazienti a casa organizzato dall’avv. Erich Grimaldi…gente che ci mette la faccia, non le chiacchere!

 

Qui un disperato medico pediatra

 

Protocollo di cura dell’ Istituto Mario Negri…anche gli istituti più autorevoli ormai “faticano” a non praticare la verità…
protocollo di cure Istituto Mario Negri 

Ma perché il nostro Ministro ad inizio pandemia ha rifiutato i servigi del prof. Ranieri Guerra, vicedirettore dell’OMS che, essendo italiano, era stato mandato dalla sua organizzazione a coordinare l’attuazione di una strategia di risposta alla pandemia insorgente? …vedi intanto interpellanza parlamentare a cui il Nostro non si degna neanche di rispondere
Interpellanza in Senato al Min. Speranza sulle cure negate

Il prof. Ranieri Guerra lo scorso settembre è fuoriuscito dall’OMS (ne era vicedirettore vicario) e ha potuto pubblicare il suo libro denuncia contro Speranza colpevole, secondo la sua denuncia, di aver da subito affossato la possibilità di cure domiciliari da lui proposte in quanto già ritenute efficaci e sicure dall’uso clinico immediato attuato da tanti medici indipendenti in tutto il mondo.
https://www.notizie.it/covid-ranieri-guerra-oms-avevo-proposto-le-cure-domiciliari-ma-speranza-affosso-tutto/

Nella presentazione del suo recente libro anticipa:

“Questa è una storia che non avrei mai voluto scrivere, non solo per le conseguenze che ha avuto nella mia vita, sia pubblica che privata, ma anche e soprattutto per quello che ha significato per il nostro Paese. Esiste una narrazione della pandemia, quella che ci viene inoculata in dosi ormai quotidiane e crescenti, come un veleno. E poi esistono le evidenze: dati, numeri, fatti. Io guardo sempre ai dati, ai numeri e ai fatti, perché a differenza di chi mi accusa di aver perseguito fini personali sulla pelle delle vittime e delle loro famiglie, o di aver tentato di occultare la verità sulla gestione dell’emergenza in Italia, sono da sempre l’esatto contrario di tutto questo: un uomo di campo, un medico, prima clinico e poi di sanità pubblica.»

SEGNALI DI CURA “UFFICIALI”:

Oggi però finalmente, dopo la criminale tragedia generata in un anno e mezzo di cure negate e essendo stato ormai ben impostato e avviato sulla nostra pelle l’affare vaccini, anche dalle istituzioni ufficiali e dalle case farmaceutiche arrivano segnali di cura; certo dico io, sono ormai pronti a continuare il business e, dopo aver venduto qualche miliardo di dosi ai nostri governi di un vaccino che non si sta rivelando questa panacea promessa riguardo a durata, efficacia e sicurezza, affiancheranno ad esso al momento giusto, protocolli di cura con i loro costosissimi nuovi ritrovati:
https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/it/ip_21_3299 …quindi come vedete, intanto in Europa si sapeva già da mesi che forse ad ottobre avrebbero approvato anche per il popolo le monoclonali (ben 5 protocolli di cura) costosissime per noi, altro ottimo business per altri…

Per inciso  anche l’AIFA sta approvando, guarda un po’, altri farmaci curativi, ma giusto con un anno e mezzo di ritardo e migliaia di infettati sulla coscienza lasciati in vigile attesa con tachipirina fino all’intubazione e alla morte: 
https://www.aifa.gov.it/-/aifa-rende-disponibili-i-medicinali-anakinra-baricitinib-e-sarilumab-per-il-trattamento-del-covid-19?fbclid=IwAR3ocNjiobnv4lwybJUuXReHE3j4pIr9Sp8tw5T3a8e5URtAviGVzmvOeU8

Quindi ci chiediamo, se  ci sono questi protocolli di cura “ufficiali” PERCHE’ NON SI SBRIGANO AD AUTORIZZARLI?

Semplice, l’approvazione farebbe decadere la possibilità di somministrazione in emergenza del vaccino sperimentale. Ma guarda un po’, il sig. Generale si deve sbrigare a svendere le milioni di dosi avanzate altrimenti non potrà appuntarsi l’ennesima medaglietta sul petto. Vi sentite sollevati ora che vi presentano il nemico in ritirata e la serena normalità ormai alle porte? (nonostante quegli irresponsabili e vigliacchi disfattisti disertori dei non vaccinati).

Io non lo sarei. Per inciso:

Gen. Figliuolo…questo il livello di serietà riguardo l’imposizione di questa campagna vaccinale.

 

Qui la proroga di altri 3 mesi alla scadenza del vaccino Pfizer…tante dosi avanzate e guarda caso non va più a male…lo sapevi? Forza più impegno Generale!
Aggiornamento scadenza vaccini Pfizer


Vediamo ora  altri segnali di cura, ma dai colossi che contano…ossia come le Big Pharma si stanno preparando all’ennesimo affarone. 

Dunque dicevamo, ecco all’orizzonte l’ennesima guerra di mercato per il mega business delle cure miracolose…PAXLOVID (che nome…quanto ci avranno studiato gli esperti di marketing?) della Pfizer contro il MOLNUPIRAVIR (  secondo me già perde in partenza) della Merck; già perché quelle a due lire già usate efficacemente dai nostri coscienziosi e onesti medici curatori erano troppo inadatte al profitto!

Infatti, ecco la Pfizer finalmente, che a fianco del miracoloso siero, ha ormai pronto il suo bel pillolone di cura basato sul Ritonavir, antivirale usato per HIV (…vedi un po’ la stramba ipotesi di Montagner sull’origine del virus) e sulla base dell’efficacia dell’ivermectina (già usata da un pezzo dai nostri cari medici curatori e violentemente irrisa come farmaco veterinario) … sì ma cambiando la formula e mettendo un nuovo brevetto…guarda un po’:

https://www.iltempo.it/attualita/2021/09/23/news/cura-covid-pillola-pfizer-quando-prenderla-come-funziona-frank-d-amelio-angela-hwang-28783156/ 

https://visionetv.it/pfizer-annuncia-nuovo-farmaco-per-curare-il-covid-indovinate-a-cosa-somiglia/ 

intanto in GIAPPONE l’IVERMECTINA:
https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/japan-drops-vax-rollout-goes-to-ivermectin-ends-covid-almost-overnight

intanto in INDIA l’IVERMECTINA:
https://independentside.com/india-no-covid-19-cases-in-24-hours-after-implementing-ivermectin-protocol/

intanto invece in AUSTRALIA:
https://www.eventiavversinews.it/laustralia-sta-vietando-livermectina-per-curare-il-covid-interferisce-con-lagenda-vaccinale/

A ruota ecco il competitor, la Merck… il nuovo miracolo sempre dagli States…altro pillolone magico sponsorizzato nientepopodimeno che…dal nostro amico Burioni…siamo pronti con un altro mega business: https://www.repubblica.it/salute/2021/10/01/news/pillola_anti_covid_merck_ridotto_del_50_decessi_e_ricoveri_presto_richiesta_ok_a_fda_-320261081/

https://www.bbc.com/news/health-59163899

https://www.ilgiorno.it/cronaca/pillola-anti-covid-natale-1.7046958
 

Bene…mi sembra tutto chiaro.
Ora alcuni esempi di caccia a quelle streghe e stregoni di medici curatori:

Cure Covid, Francia: udienza disciplinare per il prof. Didier Raoult

Dott. Franceschini assistente del compianto Dott. Li Donno ( discriminato per aver salvato troppe vite con il sangue iperimmune e suicidatosi(?) in luglio:

Qui intervista al dottore prima del tragico evento e dopo aver subito una pesantissima campagna di pressione politica e discriminazione mediatica…

 

Qui infine, dei riferimenti da seguire con costanza per orientarsi con più consapevolezza sulle cure:
https://ippocrateorg.org/ …è il sito della rete di medici fondata in Italia da Mauro Rango e agganciata a tante altre di altri paesi…uno dei membri del comitato tecnico scientifico è Marco Mattorre, Direttore del distretto sanitario di Orvieto.

https://www.facebook.com/IppocrateOrg/ …qui la loro pagina Facebook, da seguire, molto seria e utile

https://it.internationalcovidsummit.com/ …questa è la piattaforma internazionale in cui si sono riuniti le migliaia di medici che curano il covid-19 dall’inizio della pandemia con tonnellate di studi clinici alla mano.

https://www.terapiadomiciliarecovid19.org

P.S. Dopo quelle piemontesi anche le autorità sanitarie del Molise hanno finalmente intrapreso la via delle cure domicialiari…
CURE DOMICILIARI MOLISE…con un anno e mezzo di ritardo.
Quindi se ti ammali di covid-19 in Piemonte e Molise avrai la fortuna di essere tranquillamente curato con farmaci tradizionali sicuri ed efficaci…nel resto d’Italia ancora Tachipirina e vigile attesa.

Caro Ministro Speranza,
è sicuro che un giorno, visto che la sua coscienza di viscido burattino istruito a sostenere le impenitenti e criminali menzogne programmate dai suoi superiori è ormai troppo macera e corrotta e non potrà più redimerlo per il resto della sua vita, sarà qualche tribunale di un ritrovato paese democratico a chiamarlo in giudizio; e lo metterà di fronte alle criminali azioni con cui si è prestato a violentare fisicamente e psicologicamente una Nazione in maniera premeditata, procurando tragedie e lutti immani…(con Tachipirina e vigile attesa!). 

La verità ha le gambe corte, ma prima o poi arriva.

G.P.

0 Condivisioni